Treno di cerchi KMC KM236 Tank 2.2" argento/neri by Vanquish Products

164.99EUR

VPS08701 - ATTENZIONE: SE NON DISPONIBILI TEMPI DI ATTESA ANCHE MOLTO LUNGHI! Treno di 4 cerchi replica ufficiale su licenza del produttore KMC modello KM236 "Tank" da 2.2", ANODIZZATI in ARGENTO, da 2.2" di diametro con sistema di fissaggio gomma tramite anelli beadlock anodizzati NERI, realizzati da Vanquish Products.

Il treno di cerchi è completo dei suoi anelli beadlock (che sono la nuovissima versione IFR, ovvero predisposti per alloggiare un eventuale anellino interno anodizzato in colore differente, optional) come da foto, e di tutte le viti in acciaio inox di grado 5 (qualora aveste necessità di acquistarne altre le troverete con il codice VPT5000). Il canale interno è studiato per essere molto ampio anche per mezzi che hanno portamozzi (hubs) ingombranti o con portali senza bisogno di allargare la carreggiata per evitare contatti fra gli stessi e il cerchio. Una particolarità di questi cerchi è che smontando solo 6 viti potete sostituire la gomma!

Per completarli, dovrete acquistare i mozzi esagonali SLW (2 confezioni) della misura che preferite per ottenere l'offset desiderato. Li trovate qui su game-mania sia in alluminio che in ottone.


Da inserire:

Per essere avvisato quando questo prodotto è di nuovo disponibile prego clicca qui.

  • 0 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Vanquish Products

Ti informeremo quando il prodotto torna in stock!

Semplicemente inserisci i tuoi dati qui sotto e ti invieremo una e-mail quando “Treno di cerchi KMC KM236 Tank 2.2" argento/neri by Vanquish Products” è disponibile!

Non ti invieremo nessun'altro tipo di email,tantomeno ti aggiungeremo alla nostra newsletter, sarai solo avvisato su questo prodotto!





Copyright © 2024 GAME-MANIA di De Micheli Cristiano P.IVA IT04358080283 C.F. DMCCST71R09G224W
Indirizzo IP: 89.96.209.3
Normativa privacy
Iscrizione RAEE: VE17742